Deutsche Bank nominata banca depositaria per il programma American Depositary Receipt di livello II e quotato sul NYSE di Tenaris S.A.

Deutsche Bank oggi ha annunciato di essere stata nominata come successore, in qualità di banca depositaria, per il programma American Depositary Receipt (ADR) di livello II e quotato sul NYSE di Tenaris S.A. (Tenaris).
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Deutsche Bank oggi ha annunciato di essere stata nominata come successore, in qualità di banca depositaria, per il programma American Depositary Receipt (ADR) di livello II e quotato sul NYSE di Tenaris S.A. (Tenaris).

Tenaris è il maggior produttore e fornitore a livello mondiale di tubi di acciaio e servizi per l’industria dell’energia e per applicazioni industriali. Tra i suoi clienti vanta la maggior parte delle società di petrolio e gas leader a livello mondiale, così come società di ingegneria specializzate nella costruzione di impianti per la raccolta, il trasporto e la lavorazione di petrolio e gas. I prodotti principali di Tenaris comprendono rivestimenti, condotti, tubature, tubi meccanici e strutturali. Tenaris opera una rete mondiale di impianti per la produzione di tubi di acciaio, per la ricerca, la rifinitura e i servizi. Ha operazioni industriali in America settentrionale e meridionale, Asia e Africa, e una presenza diretta nei maggiori mercati di petrolio e gas. Le azioni di Tenaris sono quotate sulla Borsa Italiana (symbol: TEN.MI), sulla Bolsa de Comercio de Buenos Aires (symbol: TS.BA) e sulla Bolsa Mexicana de Valores (symbol: TS:MX), e i suoi ADR sono quotati sulla Borsa di New York (symbol: TS).*

Edwin Reyes, direttore globale dei Depositary Receipts presso Deutsche Bank, ha commentato: “Siamo felici che Tenaris abbia deciso di trasferire il suo programma ADR a Deutsche Bank. Attendiamo con impazienza di collaborare con Tenaris alla gestione del suo programma, ed ci impegniamo a fornire a Tenaris un servizio di massima qualità".

*Fonte: Tenaris (marzo 2013)

Informazioni sui servizi della Deutsche Bank per titoli e amministrazione fiduciaria

Deutsche Bank per titoli e amministrazione fiduciaria, parte di Global Transaction Banking, è uno dei fornitori leader di servizi relativi a fiduciari, agenti, depositari, registri, SPV managament e affini, per un'ampia gamma di strutture finanziarie e transazioni. È un depositario di rilievo per gli American and Global Depositary Receipts, e fornisce servizi con valore aggiunto a società che raccolgono capitale su mercati internazionali, oppure che sono quotate sulla borsa di New York, NASDAQ, Londra, Lussemburgo, Singapore o sul NASDAQ di Dubai, tramite depositary receipts. Deutsche Bank offre, inoltre, servizi amministrativi per fondi comuni e alternativi, e fornisce servizi quali deposito di titoli, compensazione e prestito, a partire da una rete globale che copre oltre 30 mercati. Per ulteriori dettagli: www.adr.db.com oppure www.tss.db.com.

Il presente annuncio compare solo come riferimento. Tale annuncio è stato approvato e/o comunicato da Deutsche Bank AG New York.

Gli American Depositary Receipts sono stati registrati in conformità all'US Securities Act del 1933 (la "Legge"). L'investimento, o servizio di investimento oggetto di tale notifica non è disponibile a clienti al dettaglio, come definito dall'UK Financial Services Authority. La presente notifica è stata approvata e/o comunicata da Deutsche Bank AG Londra. I servizi descritti in questa notifica sono forniti da Deutsche Bank Trust Company Americas (Deutsche Bank) o dalle sue società sussidiarie e/o affiliate, in conformità alla registrazione e regolamentazione locale. Deutsche Bank fornisce la notifica allegata esclusivamente a titolo informativo e non effettua dichiarazioni, né garantisce o rappresenta in alcun modo, riguardo la veridicità o la completezza dei dettagli ivi contenuti. Il presente annuncio compare esclusivamente come riferimento. Né tale annuncio, né le informazioni in esso contenute costituiscono un'offerta o una sollecitazione da parte di Deutsche Bank, o qualsiasi altro emittente o entità per l'acquisto o vendita di qualsiasi titolo, né costituiscono una sollecitazione per qualsiasi altro individuo, in qualsiasi giurisdizione per cui la sollecitazione è ritenuta illegale. Non è consentita la copia o la riproduzione di alcuna parte della presente notifica in alcun modo, senza previa approvazione di Deutsche Bank. I risultati passati non sono un'indicazione della performance futura. Copyright© March 2013 Deutsche Bank AG. Tutti i diritti riservati.

Pubblicato dal dipartimento stampa di Deutsche Bank AG NY
60 Wall Street, New York, NY 10005
Telefono +1 212 250 7171

 

Internet: http://www.db.com

http://www.db.com/press

E-Mail: [email protected]

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Per maggiori informazioni, chiamare:
Deutsche Bank AG
Press & Media Relations
Duncan King, +1-212-250-4864
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti