Nokia N8, il nuovo cellulare Hi Tech di Nokia.

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Dopo aver annunciato il nuovo Nokia C6, l'azienda finlandese annuncia un altro cellulare destinato a far parlare molto di se, il Nokia N8. Questo nuovo terminale, che dovrebbe essere commercializzato verso la fine del mese di maggio, è un terminale Hi Tech, dalla dotazione tecnologica davvero impressionante.
Si tratta di un terminale Full Touch Screen con display da 3,5 pollici, dotato di una fotocamera da 12 megapixel corredata di lenti Carl Zeiss, in grado di scattare fotografie ad alta risoluzione, degne di una vera e propria fotocamera digitale.
Inoltre, Il Nokia N8 è in grado di registrare filmati in risoluzione HD che grazie alla porta HDMI, che per la prima volta viene integrata su di un telefono cellulare, possono essere rivisti su televisori Full HD, davvero stupefacente. Ovviamente, non mancano tutte le altre tecnologie che caratterizzano un terminale di fascia alta, quali ad esempio ricevitore GPS e connessione Wi-Fi.
Il Nokia N8, si presenta come il terminale più tecnologico del momento.

FONTE: Cellularihitech.it
Miki Rief
 Miki (Leggi tutti i comunicati)
via roma