RAREDUCANDO EDUCAZIONE DIGITALE - R.E.D.

Dalla prossima settimana le informazioni dettagliate sull'operatività di #RAREDUCANDODIGITALE. Dal 2012 i nostri ragazzi hanno lavorato in modo incessante, credendo nella comunicazione, conoscenza e inclusione scolastica e sociale rendendo la fragilità un'opportunità. Sono stati derisi, umiliati, cercati, omaggiati.
Padova , (informazione.it - comunicati stampa - non profit)

Sono stati derisi, umiliati, cercati, omaggiati. Erano piccoli ma con le idee molto chiare. Oggi hanno 25/30 anni, e sono RAREDUCANDO, il cambiamento epocale è nato tanto tempo fa, una sera d'autunno quando accovacciati nel tappeto di casa, questi piccoli innovatori, tutti giovani volontari, pensarono a #RAREDUCANDO per i loro coetanei, nella scuola e contro il bullismo da malattia rara. Sotenuto dal bando #ISTRUZIONE della #RegioneVeneto nel 2017 e nel 2018 e un contributo da #FondazioneCariparo, #RAREDUCANDO L'INFORMAZIONE COMINCIA DALLA SCUOLA ha prodotto anche un docu-film, presentato al 74°Festival del Cinema di Venezia.

Oggi 1-11-2021 #RAREDUCANDOEDUCAZIONEDIGITALE comincia il suo cammino in Europa grazie al lavoro di #p63sindromeeec, dell'impegno di #GiuliaVolpato, al supporto del programma #ERASMUS+KA210 ADU e all'affiancamento del prezioso partner #ALTERAVITA capitanata dal grande #MiltosSakellariou. Noi ce la metteremo tutta!!!Grazie #RAGAZZI, Giulia, Rachele, Roberta, Chiara, Alice, Matteo, Sara, Federico, Paga, Rocco, insomma tutti voi, tanti tantissimi, ora adulti, ora #RAREDUCANDO!

Cristina Bolzonella
 P63 Sindrome E.E.C. International Onlus (Leggi tutti i comunicati)
Via Chiesanuova 228
35136 Padova