Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Secondo un rapporto, il pool di brevetti potrebbe essere un fattore chiave nell'adozione dell'Open RAN

Un pool di brevetti potrebbe giocare un ruolo chiave nell'adozione della tecnologia Open RAN, stando a un recent rapporto pubblicato dal Professor Josh Lerner della Harvard Business School e da Bella Private Markets. Il rapporto, intitolato “Accelerating innovation in connectivity: The case for an Open RAN patent pool” (Accelerare l'innovazione nella connettività: le ragioni a favore di un pool di brevetti Open RAN", disponibile qui, è stato commissionato da Alium, una joint venture tra MPEG LA…
CHEVY CHASE, Md. e BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Un pool di brevetti potrebbe giocare un ruolo chiave nell'adozione della tecnologia Open RAN, stando a un recent rapporto pubblicato dal Professor Josh Lerner della Harvard Business School e da Bella Private Markets.

Il rapporto, intitolato “Accelerating innovation in connectivity: The case for an Open RAN patent pool” (Accelerare l'innovazione nella connettività: le ragioni a favore di un pool di brevetti Open RAN", disponibile qui, è stato commissionato da Alium, una joint venture tra MPEG LA e Unified Patents. Alium ha lanciato la Open RAN Patent Portfolio License l'anno scorso. Vedere https://www.alium-llc.com/blog/alium-introduces-open-ran-patent-portfolio-license

"Storicamente, i pool di brevetti hanno giocato un ruolo critico nel sostegno all'innovazione riducendo i rischi sulla proprietà intellettuale e incoraggiando l'investimento in nuove tecnologie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Tom O’Reilly
Alium
Tel: 303.200.1710
tom@alium-llc.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230227005689/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti