FormatLab è Google Premier Partner 2022

La prima Humartech Content Factory d'Italia è nella top 3% delle aziende partner di Google
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

FormatLab, l’azienda fondata da Marco Cobianchi, con l’ingresso del Growth Hacker Fabio De Leonardis ottiene un importante riconoscimento: lo status di Google Premier Partner 2022, il livello più esclusivo del programma di partnership rivolto ad agenzie pubblicitarie e terze parti che gestiscono account Google Ads per conto di altri brand o attività. “Siamo entusiasti di iniziare il 2022 con il più alto riconoscimento di Partnership conferito da Google, che viene concesso solo al top 3% delle Agenzie in Italia. Formatlab, con il supporto del team Google Premier Partner, diventa così un punto di riferimento per il Digital Marketing rivolto al settore Bancario e B2B”- commenta così De Leonardis.

Raggiungendo questo notevole traguardo FormatLab, la prima Humartech Content Factory in Italia, potrà offrire alla clientela grandi vantaggi: in primis, solo ed esclusivamente per i clienti di Google Partners è previsto un buono spesa da 400 euro per investire in campagne Google Adwords. Inoltre, FormatLab, in qualità di Google Premier Partner, potrà avere un accesso in esclusiva a prodotti in versione beta con report riepilogativi trimestrali, partecipare ad eventi riservati, conoscere in anteprima le nuove best practice, ricevere un'assistenza tecnica avanzata (h24) sulle campagne Ads finalizzata a potenziare il business e la crescita online dei propri clienti.