APD GIOVANILE SUPERSANESE : APERTURA SCUOLA CALCIO

Grande successo e divertimento per l'apertura della stagione sportiva nella scuola calcio di Supersano
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Supersano , (informazione.it - comunicati stampa - sport) I presupposti affinché questa sia una stagione indimenticabile ci sono tutti. Si può dire che il Presidente dott. Andrea D'Amico abbia davvero strutturato la sua società per farla diventare una punta di diamante del sud Salento e non solo. Partendo dall'affiliazione Milan che permetterà ai ragazzi di vivere delle esperienze importanti per la loro giovane età, ha già dato la sua disponibilità per due importanti eventi uno a livello nazionale ed uno a livello internazionale, vagliando anche altre opportunità che gli vengono proposte. La scuola calcio é apparsa ieri come una grande famiglia che si riunisce dopo tanto tempo, si respirava un clima di festa. Piccoli calciatori che correvano ad abbracciarsi mentre i più grandi erano intenti ad allenarsi tra di loro per non perdere attimi importanti in vista dei numerosi ed importanti impegni, mister pronti ad allenarsi con i propri ragazzi concedendosi anche piccole battute per smorzare la fatica degli allenamenti, il presidente personalmente é sceso in campo con i più piccoli facendoli divertire con una partita in cui lui era uno di loro . Nella segreteria invece la direttrice generale, la dott.ssa Vanessa Baglivo, era pronta ad accogliere i genitori per le iscrizioni e ad esporre loro le numerose iniziative che quest'anno verranno intraprese. Possiamo dire che il Presidente, il dott. Andrea D'Amico, ha davvero creato qualcosa di interessante per i suoi ragazzi e per il territorio salentino e non é facile trovare al giorno d'oggi persone in grado di trasformare il proprio sogno e le proprie passioni in realtà. Lui ci crede fortemente nella riuscita del suo progetto e i risultati per ora sono tutti favorevoli. Non ci resta che augurare a tutta L'APD GIOVANILE SUPERSANESE un grande in bocca al lupo per il suo avvenire.