Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Wiwynn lancia soluzione Intel® Select per NFVI

Semplifica e accelera la distribuzione di NFVI (Network Function Virtualization Infrastructure)
TAIPEI, Taiwan, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Wiwynn®, fornitore di infrastrutture informatiche cloud innovative per data center, ha annunciato in data odierna al congresso mondiale di SDN & NFV 2018 che è ora disponibile Wiwynn® SV300G3, Soluzione Intel® Select NFVI verificata su Red Hat. Tale soluzione intende rispondere alle crescenti esigenze create dai carichi di lavoro su NFV ed SDN che i provider di servizi di comunicazioni (CoSPs) utilizzano per la banda ultralarga e le tecnologie 5G a bassissima latenza e applicazioni edge. Questa soluzione ottimizzata per NFV consentirà ai CoSP di accelerare la trasformazione della rete e dell'architettura degli uffici centrali (CO).

Wiwynn SV300G3, server 1U a due socket con processori in platino Intel® Xeon® , ha superato la verifica per le soluzioni Intel® Select per NFVI con Red Hat®, che prevede prove di stress e tuning delle configurazioni. L'abbinamento di CPU a prestazioni elevate con l'accelerazione ottenuta con la tecnologia QuickAssist di Intel® e le ottimizzazioni consentite tramite DPDK portano a prestazioni eccezionali in termini di throughput e latenza.

“Nel mercato in rapida crescita del 5G e delle applicazioni edge, la capacità di offrire servizi a prestazioni elevate e bassa latenza con infrastrutture affidabili è fondamentale per avere successo", ha commentato Steven Lu, Vicepresidente gestione prodotto di Wiwynn. “La configurazione di Wiwynn SV300G3 con le soluzioni Intel Select per NFVI fornisce un'elaborazione dei pacchetti a bassa latenza per le funzioni di rete virtuali. Con soluzioni pre-integrate e collaudate, i CoSPs possono semplificare e accelerare la distribuzione di NFVI e ridurre i tempi di trasformazione della rete".

“La rapidità e l'affidabilità della distribuzione delle infrastrutture sono fondamentali per il successo commerciale nel mercato odierno, in continua evoluzione", ha commentato Dan Rodriguez, vicepresidente e direttore generale della divisione delle infrastrutture per le comunicazioni del gruppo data center di Intel. "Le soluzioni Intel Select per NFVI offrono ai CoSP un percorso veloce per costruire la propria infrastruttura. Con una soluzione certificata Intel Select, Wiwynn consente ai suoi clienti di progettare e implementare una NFVI agile e ottimizzata in modo rapido e semplice, agevolandoli nel raggiungimento dei loro obiettivi di oggi, per il futuro nel segno del 5G".

Wiwynn
Wiwynn è un'azienda innovativa che fornisce infrastrutture informatiche cloud di alta qualità con prodotti di storage e informatici di alta qualità, oltre a soluzioni rack per i più importanti data center. Investiamo in modo aggressivo nelle tecnologie di nuova generazione per l'ottimizzazione dei carichi di lavoro. In veste di fornitore di soluzioni OCP (Open Compute Project) e membro platino, Wiwynn partecipa attivamente alla progettazione di sistemi di storage e informatici avanzati, implementando costantemente i vantaggi dell'OCP nei data center tradizionali.

Per maggiori informazioni visitare http://www.wiwynn.com/english/company/news, Facebook, LinkedIn o scrivere a sales@wiwynn.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

PR
Wiwynn Corporation
Bing Wu
Bing_wu@wiwynn.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti