WEEKEND DI PASQUA IN MUSICA AL GRAND HOTEL BILLIA DI SAINT VINCENT CON IL CONCERTO DELLA CANTAUTRICE VALENTINA CARATI
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Valentina Carati, giovane cantautrice bolognese, ha recentemente incantato il pubblico del Grand Hotel Billia e del Casinò de la Vallee di Saint-Vincent con un concerto il giorno di Pasquetta che ha unito eleganza, emozione e talento. Valentina ha presentato un repertorio che ha spaziato tra brani inediti e cover, mostrando la sua versatilità e la capacità di coinvolgere il pubblico con la sua voce calda e potente.

La giovane promessa della musica italiana vanta un curriculum di tutto rispetto. Infatti oltre che aver vinto all'età di 17 anni il Concorso " Una Voce per l'Europa 2018 ", un festival canoro internazionale nato 50 anni fa per lanciare nuovi talenti nel panorama musicale, ha collaborato e aperto concerti di artisti di spicco.
Il concerto si è svolto nel suggestivo Grand Hotel Billia, struttura storica immersa nel cuore delle Alpi, l'Hotel offre un'atmosfera unica per eventi di grande prestigio. Il concerto di Valentina Carati al Grand Hotel Billia è stato un evento di grande successo, che ha saputo coniugare la bellezza della musica con l'eleganza di un luogo storico.
Ufficio Stampa
LUCA STEFANELLI
GECS INNOVATION (Leggi tutti i comunicati)
lucastefanelli1977@gmail.com