Comunicati Stampa
Sport

Pringles Collabora Con I Football Freestyler Europei E Da' Il Via All'estate Del Calcio

MILANO, 10 giugno 2021 /PRNewswire/ -- Pringles dà il via all'estate dello sport con una campagna Europea dedicata al calcio. Per l'occasione, il leggendario marchio di snack ha collaborato con i football freestyler di tutta Europa, Italia compresa.  MILANO, 10 giugno 2021 /PRNewswire/ --Pringles dà il via all'estate dello sport con una campagna Europea dedicata al calcio. Per l'occasione, il leggendario marchio di snack ha collaborato con i football freestyler di tutta Europa, Italia...
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

MILANO , 10 giugno 2021 /PRNewswire/ --  

 

 

, rigorosamente vuoto, condividendo video divertenti sul proprio account TikTok. invitando appassionati di calcio, sostenitori dello sport e tutti gli utenti a riprodurre i loro trucchi calcistici e battere il loro record. Chi decide di cogliere la sfida può anche dare spazio alla propria creatività inventando nuovi tricks.

 Entrambi i freestyler pubblicheranno i loro tricks calcistici sui propri profili TikTok a partire dall'11 Giugno, in concomitanza con l'inizio dell'estate dello sport.

: Tutti sono invitati a partecipare, ciò che serve è un paio di scarpe sportive e l'iconico tubo di Pringles.

A commento della campagna Elisa Tudino , Marketing Activation Lead di Kellogg Italia, ha detto: "

Oltre a collaborare con i freestyler di calcio per celebrare l'estate dello sport, . I sapori in edizione limitata sono disponibili nei principali ipermercati, discount, Autogrill ed altri punti vendita autostradali. 

Per imparare a padroneggiare i trucchi calcistici dei freestyler Italiani visita il profilo TikTok di Ivan Squillaci e Kristin Carrer .

Per ulteriori informazioni sulla campagna calcistica di Pringles, visita https://www.pringles.com/it/home.html  

Per ulteriori informazioni, contatta l'ufficio stampa di Kellogg Italia

Immagini e campioni di prodotto disponibili su richiesta.

Kellogg Company (NYSE: K) ha la visione di un mondo migliore e più giusto in cui le persone non siano semplicemente "nutrite", ma appagate da quello che mangiano. Kellogg, con i suoi prodotti, vuole contribuire a creare un futuro migliore, dove ci sia "un posto a tavola" per il maggior numero possibile di persone. I brand di Kellogg includono Pringles®, Cheez-It®, Special K®, Kellogg's Frosted Flakes®, Pop-Tarts®, Kellogg's Corn Flakes®, Rice Krispies®, Eggo®, Mini-Wheats®, Kashi®, RXBAR®, MorningStar Farms® ed altri. Nel 2020, l'azienda ha ottenuto un fatturato totale di circa 13.8 miliardi di dollari, grazie soprattutto agli snacks, ai cereali, ai frozen foods e ai noodles. Kellogg ha creato la piattaforma Kellogg's® Better Days, un insieme di iniziative di CSR con cui l'azienda vuole dare il suo contributo per combattere la fame e creare un futuro migliore per 3 miliardi di persone entro la fine del 2030.

Visita www.KelloggCompany.com o www.OpenforBreakfast.com.

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili