Spectrum Effect e l’azienda filippina di telecomunicazioni Smart Communications realizzano importanti miglioramenti delle prestazioni della rete di quest’ultima riducendo l’interferenza RF
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Smart Communications, Inc. (Smart), un’affiliata di PLDT – la principale azienda filippina di telecomunicazioni integrate – operante nel segmento wireless e Spectrum Effect® oggi hanno annunciato che Smart ha conseguito un nuovo standard di prestazioni della propria rete grazie all’implementazione di Spectrum-NET che le consente di offrire ai clienti un’esperienza ineguagliata.
Smart ha implementato Spectrum-NET a livello nazionale nel 2022 ed è stata pertanto in grado di dimezzare i livelli di interferenza che influivano sulla sua rete, che è così diventata il network più “pulito” nelle regioni geografiche in cui l’azienda opera. Secondo i dati forniti da Spectrum Effect, Smart ora funziona meglio rispetto ad altri operatori nelle regioni Asia-Pacifico, Medio Oriente, Africa e America Latina, tanto che le sue prestazioni sono pari rispetto ai paesi europei e nordamericani.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230223005096/it/
Copyright Business Wire 2023Cara Mormino per conto di Spectrum Effect, [email protected]
Cathy Y. Yang per conto di PLDT e Smart, [email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230223005096/it/