Toshiba lancia nuovi moduli di trasmissione a fibra ottica a basso consumo di corrente, a pacchetto verticale e orizzontale, pensati per le applicazioni a ridotto consumo energetico

Toshiba Corporation (TOKYO: 6502) ha arricchito la propria linea TOSLINK TM di dispositivi di trasmissione a fibra ottica con nuovi moduli di trasmissione in grado di inviare e ricevere segnali dalla banda di frequenze della corrente continua fino a 500 kb/s con un basso consumo energetico fino alla distanza massima di 10 m in caso di utilizzo di fibra plastica (APF).
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Toshiba Corporation (TOKYO: 6502) ha arricchito la propria linea TOSLINKTM di dispositivi di trasmissione a fibra ottica con nuovi moduli di trasmissione in grado di inviare e ricevere segnali dalla banda di frequenze della corrente continua fino a 500 kb/s con un basso consumo energetico fino alla distanza massima di 10 m in caso di utilizzo di fibra plastica (APF).

Toshiba lancia nuovi moduli di trasmissione a fibra ottica a basso consumo di corrente, a pacchetto verticale e orizzontale, pensati per le applicazioni a ridotto consumo energetico

Toshiba TOSLINK(TM) fiber optic transmission module (Photo: Business Wire)

Un LED ad alta luminosità di nuova formulazione consente ai prodotti di essere azionati con livelli di corrente più bassi rispetto ai prodotti esistenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Toshiba Corporation
Semiconductor & Storage Products Company
Koji Takahata, +81-3-3457-3405
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130321005867/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti