The Betting Coach, eSports Activity e Ita Clan Competitions, annunciano una nuova alleanza strategica per il mercato degli esport Battlefield in Italia

The Betting Coach ed eSports Activity, i due siti web di informazione iGaming di proprietà della D&D Media Group e Ita Clan Competitions, la piattaforma web nata con l’obiettivo di creare eventi esport della serie “Battlefield”, annunciano la loro alleanza strategica per i mercati esport italiani.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Massafra, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

D&D Media Group, azienda titolare dei siti web www.thebettingcoach.com e www.esportsactivity.com, da anni protagonista in prima linea per l’informazione attraverso i mercati iGaming mondiali, annuncia una nuova alleanza strategica nata con l’obiettivo di creare, sviluppare e promuovere nuove soluzioni esport sul territorio Italiano.

ITA CLAN COMPETITION è l’unica piattaforma online italiana dedicata alla creazione di Campionati ed Eventi riconosciuti e legali per la serie Battlefield per il titolo di EA™ / DICE™ .per Ps4, X1 e PC   .

La start – up web esport – parte associata di Italia che Gioca (IcG https://italiachegioca.com/ ) Associazione culturale affiliata ad A.S.I. e C.O.N.I. – oggi annovera oltre 1000 giocatori suddivisi nelle varie League competitive. ICC organizza un gran numero di eventi online trasmessi sui canali ufficiali Youtube e Facebook del gruppo.

Secondo gli accordi, i tre portali web, lavoreranno a stretto contatto per produrre e garantire a tutti i loro utenti, il top dell’informazione Battlefield nazionale e internazionale, con tante novità e inediti, oltre che strutturare eventi online aperti a qualsiasi livello e grado di esperienza di gioco.

La partnership appena siglata, dispiegherà ufficialmente i suoi effetti il 5 di Marzo,  in occasione del Campionato T5 (5vs5) per Play Station 4 organizzato da ICC LEAGUE.

Parliamo di un evento Battlefield online giunto alla sua seconda edizione (dopo quella 2019) di Conquista a Squadre che si giocherà su due mappe, 2 side per ogni mappa, una a scelta per squadra e la terza di routin settimanale che servirà per un eventuale spareggio:

– Isole Lofoten
– Provenza
– Operazione Underground
– Narvik
– Rotterdam
– Devastazione
– Marita

Per l’occasione, verranno adoperate regole restrittive in merito all’utilizzo delle armi su tutte le mappe per rendere il gioco meno statico e più equilibrato.

Il primi team classificati oltre a diventare Campione 2020 T5 (5 vs 5), verranno premiati da ICC League con l’intermediazione di Italia che Gioca e A.S.I.

Le iscrizioni termineranno il 1 di Marzo 2020 e al momento risultano iscritti i seguenti team con un Roster di 9 giocatori:

Team Pulsar, GTL, DISM, TAS, ISU, RDLelite, LASQ, Legions eSport.

ICC LEAGUE cerca di avvicinare i giocatori al mondo competitivo, aiutandoli nel loro cammino anche attraverso tornei distinti in categorie in modo che possano crescere e competere. Per tutte le ulteriori informazioni è possibile visitare i link ufficiali:

Sito WEB: https://www.itaclancompetitions.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ICCLEAGUEBattlefield/
Gruppo Facebook Competitivo Battlefield: https://www.facebook.com/groups/itaclancompetitions/
Canale Discord per informazioni: https://discord.gg/3T9kMmD
Canale You Tube: https://www.youtube.com/channel/UCzb-q6rwHQw3F_3T9368KVA Dirette principali
Canale Twitch:https://www.twitch.tv/itaclancompetitionstv
Twitter:https://twitter.com/itaclancomp