Comunicati Stampa
Energia

Structural Integrity Associates, Inc. sottoscrive una Lettera di intenti per l'acquisizione di Finetech, Inc.

L'acquisizione di Finetech, Inc. che Structural Integrity Associates, Inc. intende perfezionare andrà ad espandere le competenze della società in materia di chimica delle acque e ingegneria chimica
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Structural Integrity Associates, Inc. ha annunciato di aver sottoscritto una Lettera di intenti per l'acquisizione di Finetech, Inc., un'azienda privata leader nella fornitura di applicazioni e soluzioni relative al controllo dei processi chimici per la conservazione delle risorse e l'ottimizzazione operativa per la generazione di energia nucleare. Fondata nel 1983, Finetech, Inc. (Finetech), la cui sede generale è ubicata a Parsippany, New Jersey, è una prestigiosa impresa di consulenza per la progettazione di processi di chimica delle acque, centrali elettriche e acque industriali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Structural Integrity Associates, Inc.
Vicki Douglass, 704-977-2332
vdouglass@structint.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20141118006811/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti