La GSMA si appella alla Commissione Europea per l'adozione di una visione a lungo termine per il futuro dello spettro UHF.

La politica sullo spettro deve incoraggiare l'investimento in reti mobili leader a livello mondiale
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Anne Bouverot, Direttore Generale della GSMA ha commentato nell'edizione odierna di un rapporto alla Commissione Europea sull'uso futuro della banda a spettro UHF (470-790MHz). Pascal Lamy, Presidente di Notre Europe, ha fornito un rapporto sul suo ruolo di presidente della High Level Group, costituito da alti dirigenti di operatori mobili europei, di emittenti, della comunità del microfono wireless, di operatori di rete e di associazioni tecnologiche.

“Apprezziamo l'impegno della Commissione Europea per il futuro di questo importante spettro e sosteniamo la richiesta di riallocare la banda da 700MHz come banda larga mobile nell'Unione Europea entro il 2020", ha detto la Sig.ra Bouverot.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Per la GSMA
Aneta Szczyglowska (Brussels), +32 (0)2 894 90 10
[email protected]
o
Ufficio stampa GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140901005025/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti