Information Technology
SaleCycle svela la sua nuova brand identity
Trasformare i visitatori in acquirenti e generare fino al 10% di entrate aggiuntive. Nel corso dell'ultimo anno, SaleCycle ha aiutato i clienti a recuperare quasi .
L'azienda vanta molti clienti, tra cui realtà italiane come Versace, Max Mara , Valentino ed altri brand internazionali come Balenciaga e Bottega Veneta.
SaleCycle storicamente era una soluzione nota per le email dei carrelli abbandonati, con un modello di business basato sulle performance. Dalla creazione fino ad oggi, questo modello di business non è mai stato messo in discussione.
In un ecosistema in continua evoluzione, per SaleCycle era necessario fare un passo indietro per ripensare la propria attività ed essere più vicino alle aspettative dei business online.
Come ha dichiarato Fabien Sanchez , CEO di SaleCycle :
Il nostro logo rappresenta l'essenza del movimento perpetuo e della continuità, simboleggiando il ciclo infinito di impegno e interazione. È la pietra angolare dell'identità del nostro marchio e riflette il nostro impegno a connetterci ed evolverci in modo completamente trasparente.
spiega Stéphanie de Launay, responsabile brand e comunicazioni.
SaleCycle oggi ha intrapreso una trasformazione molto più profonda, che supera l'aspetto estetico e l'identità visiva.
Aiutare le aziende a prosperare nell'era digitale offrendo soluzioni all'avanguardia in grado di promuovere un impegno significativo e una crescita sostenibile.
Come afferma Fabien Sanchez , amministratore delegato di SaleCycle:
Rivoluzionare il modo in cui le aziende entrano in contatto con i propri clienti grazie a soluzioni innovative che superano i confini e ispirano rapporti autentici, fruttuosi e duraturi. Esplorando nuovi percorsi e abbracciando l'evoluzione tecnologica, immaginiamo un futuro in cui ogni interazione porta significato e opportunità.
SaleCycle nel corso degli anni ha saputo adattarsi ai nuovi standard, requisiti e normative del mercato, soprattutto con l'arrivo del GDPR.
, spiega Fabien Sanchez , amministratore delegato di SaleCycle.
Con il suo approccio end-to-end, SaleCycle vi aiuta a implementare una strategia di e-commerce vincente, perché vi consente di imparare a comprendere meglio il percorso dei clienti nel vostro sito e a ottimizzarlo, per essere presente in tutti i momenti chiave, favorendo il completamento dell'acquisto da parte dell'utente e a farlo restare nel vostro tunnel di acquisto anche in seguito.
Anche voi siete preoccupati per questi problemi di fidelizzazione e di nuovo coinvolgimento? I nostri esperti saranno felici di rispondere alle vostre domande e di aiutarvi.
Voglio parlare subito con un esperto!
Contatto:
SaleCycle
stephanie.delaunay@salecycle.com
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