Comunicati Stampa
Servizi

MARSALA: premio di 150mila euro per i 140 lavoratori di Formula Ambiente

grazie al duro lavoro per rendere la città più pulita, sostenibile e anche a farle risparmiare molti denari.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

 Distribuiti durante una festa a loro dedicata, i buoni dal valore di 150mila euro ai 140 dipendenti di Formula Ambiente che hanno contribuito, grazie al loro duro lavoro, a rendere la città più pulita, sostenibile e anche a farle risparmiare molti denari.

Nel corso del 2023 il Comune di Marsala ha toccato la percentuale del 78% di raccolta differenziata, portando quindi alle casse comunali un risparmio di circa 600mila euro, dovuto al mancato conferimento in discarica.

Come da contratto di appalto, la cifra risparmiata va suddivisa in parti uguali tra Comune e Formula Ambiente, la ditta incaricata della raccolta dei rifiuti in città.

Formula Ambiente, anche quest’anno, ha diviso la propria quota con le lavoratrici e i lavoratori dell’azienda e ha distribuito la sostanziosa cifra di 150mila euro per i 140 dipendenti.

Alla festa di auguri erano presenti il capo area Sicilia di Formula Ambiente Vanni Vannini e il Procuratore di Formula Ambiente Marcello Rosetti.

 Alla festa di auguri erano presenti anche il sindaco Massimo Grillo e il vicesindaco Giacomo Tumbarello: “La consegna di questi premi ha una duplice valenza. È un riconoscimento per chi, grazie al loro duro lavoro - unito al rispetto delle regole da parted dei cittadini - ha contribuito a mantenere la pulizia e il decoro della città; ma è anche un brillante risultato per Marsala che continua a primeggiare in Sicilia sia per la percentuale di raccolta dei rifiuti, sia per il suo impegno ambientale in tema di economia del riciclo”.

 

 

Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47838
retericerca@gmail.com
3338333284
Allegati