Chubby Weasel Technologies lancia Eidetiq: innovativa applicazione per la presa di note per smart phone

Eidetiq fa risparmiare tempo e ha una memoria al posto tuo
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
NASHUA, N.H., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Solo una piccola percentuale della popolazione possiede una memoria fotografica. Per tutti noi altri ora c'è Eidetiq, sviluppato da Chubby Weasel Technologies, Inc. di Nashua, N.H.

Eidetiq (‘i-de-tik’), o memoria fotografica, è una nuovissima e innovativa applicazione per la presa di note per iPod Touch, iPhone e smart phone Android.

Per studenti e insegnanti: registra le note di lezioni e seminari permettendo agli studenti e ai professori di concentrarsi sull'ascolto e l'interazione in classe, per la revisione, la collaborazione e lo studio successivi. Sviluppato per registrare lezioni approvate, Eidetiq cattura audio e foto di eventi importanti, discussioni di classe e sessioni di studio.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6443877&lang=it