IoT Innovator Flo Live annuncia la conclusione di un finanziamento di serie A

Flo Live Limited, fornitore di soluzioni end-to-end che sbloccano la crescita dei ricavi relativi all'IoT e garantiscono l'integrità delle reti IoT, ha raccolto 4,2 milioni di dollari statunitensi in un ciclo di finanziamenti di serie A.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BARCELONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il ciclo è stato condotto da ARIE Capital e Golden Sunflower Capital. Il finanziamento permetterà a Flo Live di continuare il proprio sviluppo e i team di vendita e post-vendita, oltre ad accrescere le proprie verticali IoT.

“L'approccio olistico di Flo Live al settore IoT è unico e permette loro di offrire profondità in termini di connettività e livelli di sicurezza senza eguali. Siamo molto contenti di far parte di questo processo e crediamo che ci sia un grandissimo potenziale di creazione di valore a breve e lungo termine", ha detto Simon Tobelem, CEO di ARIE Capital.