Servizi
I reparti IT che non sanno ascoltare i dipendenti non saranno all'altezza del proprio compito nel 2021, secondo 1E
1E, leader nell'automazione degli endpoint, ha annunciato nuove funzionalità per la sua offerta di gestione dell'esperienza digitale leader di mercato, Tachyon Experience, che aiuta le aziende a comprendere realmente come gli utenti vivano la propria esperienza IT.
La percezione come indicatore principale in un mondo orientato sopratutto al remoto
In un mondo particolarmente orientato al remoto, i knowledge worker fanno sempre maggiore affidamento sul loro endpoint per essere performanti e reattivi; l'endpoint è il loro lasciapassare verso il posto di lavoro. Una recente ricerca a cura di Vanson Bourne dimostra che la stragrande maggioranza (98%) dei teledipendenti ritiene che le performance degli endpoint siano importanti, eppure oltre la metà (53%) degli intervistati dichiara che i dispositivi utilizzati risultano più lenti fuori dall'ufficio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20201001006031/it/
Copyright Business Wire 2020Amy Collins
Vicepresidente marketing prodotti di 1E
Amy.Collins@1e.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201001006031/it/