McAfee e Samsung ampliano la propria partenership per il 10º anno consecutivo e rafforzano la protezione online alimentata dall'IA per i clienti Samsung in tutto il mondo attraverso il Galaxy Store

I dispositivi Samsung Galaxy vengono ora forniti già dotati della potente e brevettata tecnologia per la protezione dagli scam alimentata da IA di McAfee, in grado di opporsi al picco di truffe di phishing generate dall'IA. . McAfee rafforza la protezione online per i dispositivi mobili Samsung Galaxy, includendo l'accesso a McAfee Security con McAfee Scam Protection™. . La partnership decennale viene ampliata per includere la tecnologia McAfee Security alimentata dall'IA nel Samsung Galaxy Store disponibile in 98 mercati. .
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

McAfee Corp., leader globale nel settore della protezione online, ha annunciato oggi l'estensione della sua partnership decennale con Samsung, che consentirà di ottenere una protezione potenziata dalle minacce online per la privacy, l'identità e le informazioni personali dei consumatori.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240723445105/it/

McAfee and Samsung Extend Partnership for 10th Year, Expand AI-Powered Online Protection for Samsung Customers Around the Globe via Galaxy Store (Photo: Business Wire)