Il dispositivo sanitario metabolico di Lumen oggi è peer reviewed

Lumen, una società incentrata sulla tecnologia sanitaria e creatrice del primo dispositivo di misurazione del metabolismo, è ufficialmente stata sottoposta a peer review e pubblicata in Interactive Journal of Medical Research (I-JMR). In collaborazione con San Francisco State University, Lumen ha convalidato uno studio continuo lanciato nel 2020, che mostra la validità di Lumen® nel rilevamento di cambiamenti nell'utilizzo di combustibile metabolico in maniera paragonabile ad un cart metabolico…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Lumen , una società incentrata sulla tecnologia sanitaria e creatrice del primo dispositivo di misurazione del metabolismo, è ufficialmente stata sottoposta a peer review e pubblicata in Interactive Journal of Medical Research (I-JMR). In collaborazione con San Francisco State University, Lumen ha convalidato uno studio continuo lanciato nel 2020, che mostra la validità di Lumen® nel rilevamento di cambiamenti nell'utilizzo di combustibile metabolico in maniera paragonabile ad un cart metabolico standard di laboratorio, fornendo le capacità di informazioni metaboliche in tempo reale per gli utenti in qualsiasi circostanza.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210518005459/it/

Il dispositivo sanitario metabolico di Lumen oggi è peer reviewed

Lumen now peer-reviewed (Photo: Business Wire)

Sviluppato attraverso anni di analisi e convalide scientifiche, Lumen è il primo dispositivo e app portatile che misura il metabolismo in tempo reale semplicemente con il fiato.