Scientist.com presenta la V3 del suo portale di orchestrazione delle catene di fornitura leader nel settore

L'aggiornamento migliora l'esperienza utente per gli oltre 5.000 fornitori di prodotti e servizi della piattaforma Scientist.com, la principale piattaforma di ricerca del settore farmaceutico, oggi ha annunciato un importante aggiornamento del suo fornitore Backoffice. Il fornitore Backoffice supporta le attività di interfaccia con gli utenti, gestendo le operazioni essenziali dietro le quinte che migliorano l'efficienza e la soddisfazione dei clienti. I fornitori ora possono comunicare più…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Scientist.com, la principale piattaforma di ricerca del settore farmaceutico, oggi ha annunciato un importante aggiornamento del suo fornitore Backoffice. Il fornitore Backoffice supporta le attività di interfaccia con gli utenti, gestendo le operazioni essenziali dietro le quinte che migliorano l'efficienza e la soddisfazione dei clienti. I fornitori ora possono comunicare più facilmente con potenziali clienti, gestire ordini dal momento in cui vengono ricevuti alla loro evasione, tracciare fatture ed elencare certificati di diversità e sostenibilità.

“Siamo entusiasti di presentare l'ultima versione del nostro Supply Chain Orchestration Portal (Portale di orchestrazione delle catene di fornitura)”, ha dichiarato la Dott.ssa Diana Ourthiague, Chief Customer Officer presso Scientist.com.