Comunicati Stampa
Energia

Schlumberger riporta i pagamenti ai governi effettuati nell’esercizio terminato il 31 dicembre 2019

Schlumberger Limited ha fornito la seguente dichiarazione in conformità della legge 225-102-3 del Codice di commercio francese (“CCF”) che sancisce l’obbligo di divulgazione di taluni pagamenti effettuati da Schlumberger Limited e dalle relative controllate consolidate (complessivamente la “Società”) a governi nell’esercizio terminato il 31 dicembre 2019 relativi alle “industrie estrattive” ai sensi della definizione e secondo quanto sancito dal CCF. Nelle seguenti tabelle sono riportati i…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Schlumberger Limited ha fornito la seguente dichiarazione in conformità della legge 225-102-3 del Codice di commercio francese (“CCF”) che sancisce l’obbligo di divulgazione di taluni pagamenti effettuati da Schlumberger Limited e dalle relative controllate consolidate (complessivamente la “Società”) a governi nell’esercizio terminato il 31 dicembre 2019 relativi alle “industrie estrattive” ai sensi della definizione e secondo quanto sancito dal CCF. Nelle seguenti tabelle sono riportati i pagamenti effettuati dalla Società nel 2019 ai governi della Bolivia, della Georgia, del Marocco, del Regno Unito e degli Stati Uniti in relazione alle attività estrattive di Schlumberger ai sensi del CCF, ivi compresa la sua attività nelle miniere di barite e sabbia.

I pagamenti sono riportati in dollari statunitensi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Simon Farrant – Vicepresidente, Relazioni con gli investitori, Schlumberger Limited
Joy V. Domingo – Direttore, Relazioni con gli investitori, Schlumberger Limited

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200630005816/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti