PUMA firma un contratto con la fondista Konstanze Klosterhalfen

PUMA, l’azienda attiva nel campo dell’abbigliamento e dell’equipaggiamento sportivo, ha siglato un contratto con la fondista tedesca Konstanze Klosterhalfen, che ne indosserà i prodotti da corsa ad alte prestazioni a partire dal primo evento Diamond League che si svolgerà a Doha il 5 maggio. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230418005944/it/ Sports company PUMA has signed a partnership…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HERZOGENAURACH, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

PUMA firma un contratto con la fondista Konstanze Klosterhalfen

Sports company PUMA has signed a partnership agreement with German long-distance runner Konstanze Klosterhalfen, who will wear the company’s performance running products starting at the first Diamond League event in Doha on May 5. (Photo: Business Wire)

A soli 26 anni di età “KoKo”, il nome con cui è nota nel mondo dell’atletica leggera, ha già alle spalle una straordinaria carriera. È l’attuale campionessa europea nei 5.000 metri e ha vinto medaglie ai campionati mondiali e ai campionati indoor europei, oltre a stabilire numerosi record tedeschi su varie distanze dai 1.500 ai 10.000 metri.

Oltre ai suoi successi in pista, Klosterhalfen ha mostrato anche di poter essere una temibile concorrente nelle gare su strada.