KLab sottoscrive un contratto di licenza con Fox Digital Entertainment per lo sviluppo del gioco mobile Glee

Previsto il lancio del gioco ritmico gratuito Glee in versione mobile
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

KLab Inc., società leader nel settore dei giochi online con sede generale in Giappone, ha annunciato oggi di aver sottoscritto un contratto di licenza con Fox Digital Entertainment per lo sviluppo di un gioco mobile basato sulla serie televisiva trasmessa da FOX Glee. KLab produrrà un gioco ritmico gratuito con personaggi e canzoni della serie televisiva musicale.

Tetsuya Sanada, amministratore delegato di KLab, ha affermato: “KLab persegue una strategia aggressiva di pubblicazione di giochi nel mercato globale dal 2012 e l'acquisizione di proprietà intellettuale di prim'ordine.