COMUNICATO STAMPA - Juice Plus+ pluripremiata alla 28ᵃ edizione del Premio AVEDISCO

L’azienda conquista ben 2 premi per il grande successo nella Vendita Diretta e celebra i suoi migliori networker
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Parma, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Parma, 9 luglio 2024 – The Juice Plus+ Company si conferma un’eccellenza nel settore della Vendita Diretta e alla 28ᵃ Edizione del Premio Nazionale AVEDISCO conquista ben 2 riconoscimenti per i suoi venditori. Un risultato molto importante per l’azienda che opera sul mercato con l’obiettivo di ispirare uno stile di vita sano a livello globale da oltre 30 anni.

Il premio AVEDISCO
Nato nel 1992 e giunto alla sua  28ᵃ edizione, è lo speciale riconoscimento annuale che l’Associazione dedica ai migliori Incaricati alle vendite di ciascuna Azienda Associata che si sono particolarmente contraddistinti nello svolgimento della loro attività anche in base a criteri di etica e capacità professionali L’evento si è svolto allo Starhotels Du Parc di Parma e ha avuto l’obiettivo di riconoscere e celebrare l’impegno, la qualità e i successi di tanti venditori delle consociate. All’evento hanno partecipato anche il Professor Enzo Risso, Direttore Scientifico di Ipsos Italia - che ha presentato la nuova ricerca Ipsos Flair 2024, che racconta cosa accade nel mercato italiano e le reazioni dei consumatori - e  Tamuna Gabilaia, Executive Director di WFDSA (World Federation of Direct Selling Associations). Per Juice Plus+ ha presenziato Clara Corbetta, Southern Europe Sales Manager.

I premiati della 28ᵃ Edizione
Tra gli incaricati alla vendita di Juice Plus+ premiati in questa 28ᵃ Edizione troviamo Enzo Cusato, vincitore del Premio alla Carriera. Innamorato dell'azienda, del prodotto e del modello di business, condivide ogni giorno l’entusiasmo e le opportunità dell’azienda con più persone possibili rappresentando a pieno i suoi valori e incarnando un grande esempio di leadership, imprenditorialità e crescita personale. "Questo premio alla carriera è un riconoscimento non solo per me, ma per tutte le persone che mi hanno sostenuto lungo il percorso. - ha commentato Enzo Cusato - Juice Plus+ è più di un'azienda, è una famiglia e una fonte continua di ispirazione e crescita."

Premio alla Perfomance invece per Maddalena Montanaro, Partner Juice Plus+ conosciuta per il suo impegno nel costruire relazioni personali e diffondere l'importanza di  uno stile di vita sano con la sua community di clienti "Essere riconosciuta per la mia performance mi riempie di orgoglio. - dichiara Maddalena Montanaro - Lavorare con un team e vedere come il nostro impegno collettivo possa migliorare il benessere delle famiglie è ciò che mi motiva ogni giorno."

Valentina Cucinotta, Regional Director Southern & Eastern Europe di Juice Plus+, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è quello di diventare l’azienda di prodotti di origine vegetale numero uno nella vendita diretta a livello globale ed i Partner sono un tassello fondamentale per il nostro business. Per questo motivo siamo molto orgogliosi che il loro lavoro durante l’ultimo anno sia stato riconosciuto e apprezzato da AVEDISCO, che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali nel settore della Vendita Diretta.”

30 anni di Juice Plus+ in Italia
Questo riconoscimento arriva in un anno particolarmente significativo per Juice Plus+, che celebra il 30esimo anniversario della sua presenza in Italia. Dal 1994, la sede italiana ha contribuito in modo sostanziale alla crescita e al successo globale dell’azienda, sostenendo la missione di ispirare uno stile di vita sano e offrendo prodotti di alta qualità ai consumatori italiani. Questo traguardo sottolinea l’impegno continuo e la dedizione della community  Juice Plus+.

Juice Plus+: un successo globale
La 28ᵃ Edizione del Premio Nazionale AVEDISCO è stata l’occasione per conoscere ancora meglio Juice Plus+ e celebrare i risultati ottenuti nel corso dell’anno. The Juice Plus+ Company è infatti una realtà che opera in quasi 30 Paesi in tutto il mondo ed è supportata da una community guidata da oltre 200.000 Partner di vendita indipendenti e oltre un milione di clienti.  Un’esperienza all’insegna della condivisione dei risultati ottenuti e marginalità raggiunta, in cui Juice Plus+ ha celebrato i migliori networker dell’azienda: l’essenza stessa del brand.

Agenzia Spada (Leggi tutti i comunicati)
Viale Ercole Marelli 132
Sesto S. Giovanni