Limelight Networks nominata come leader nel rapporto IDC MarketScape sulle Worldwide Content Delivery Networks

Limelight riconosciuta per le straordinarie innovazione, streaming di video a bassa latenza, servizi edge e altro Limelight Networks, Inc. (Nasdaq: LLNW) è stata nominata un leader nell'IDC MarketScape: Worldwide Commercial CDN 2019 Vendor Assessment (#US44842119). Il rapporto offre una visione completa dei principali fornitori commerciali globali di reti di fornitura di contenuti (content delivery network, CDN) che mettono a confronto le loro capacità di offrire servizi CDN, innovazione e…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SCOTTSDALE, Ariz., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Limelight Networks, Inc. (Nasdaq: LLNW) è stata nominata un leader nell'IDC MarketScape: Worldwide Commercial CDN 2019 Vendor Assessment (#US44842119). Il rapporto offre una visione completa dei principali fornitori commerciali globali di reti di fornitura di contenuti (content delivery network, CDN) che mettono a confronto le loro capacità di offrire servizi CDN, innovazione e strategie per la crescita.

“Limelight ha ampliato le proprie attività con successo con investimenti nei servizi di fornitura di contenuti digitali che sono risultati in differenziatori chiave, soprattutto sub-second live streaming, elevati tassi di cache-hit e bassi tassi di rebuffer nei video.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico legalmente valido.

Copyright Business Wire 2019

Stephanie Epstein
SHIFT Communications
[email protected]
617-779-1800

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190909005082/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti