Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

VTI Technologies: il sensore combinato SCC1300 migliora l'accuratezza del posizionamento nelle applicazioni di geolocalizzazione

Secondo alcune ricerche effettuate dalla Tampere University of Technology in Finlandia, è possibile migliorare l'accuratezza del posizionamento e l'affidabilità dei sistemi di navigazione utilizzando mappe stradali digitali a integrazione dei principali sistemi di navigazione. Per garantire la massima affidabilità è necessario disporre di un giroscopio ad alte prestazioni. Nel caso di questo studio si è fatto ricorso al sensore combinato SCC1300 di VTI Technologies.
VANTAA, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

L'algoritmo numerico di map matching probabilistico è stato sviluppato, con successiva dimostrazione, da un gruppo di ricercatori del dipartimento informatico della Tampere University of Technology, in Finlandia, già noto e apprezzato per le ricerche effettuate nel campo della navigazione inerziale e integrata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

VTI Technologies
Sig. Ville Nurmiainen, Responsabile prodotti
Tel. +358 9 879 181
Email: firstname.lastname@vtitechnologies.com
oppure
Tampere University of Technology, Finlandia
Sig. Jussi Collin
Tel. +358 3 3115 11
Email: firstname.lastname@tut.fi

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20111116006267/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti