Federmanager Bologna-Ferrara-Ravenna: evento di formazione gratuito su intelligenza emotiva e AI
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Come impatta l’intelligenza artificiale sulla comunicazione e il lavoro dei manager? Quali sfide emotive sono legate all’AI e come affrontarle con successo? A queste ed altre domande significative risponderà Simone Sistici, esperto di leadership emotiva e sviluppo personale, con una vasta esperienza nella formazione manageriale.
Massimo Melega, Presidente di Federmanager Bologna-Ferrara-Ravenna e Paolo Fanti - CFO - Coordinatore della Commissione Manager Evolution introdurranno l’intervento di Sistici nel corso di un evento che si terrà il 5 dicembre in sede - Via Merighi 1/3 a Villanova di Castenaso (BO) - dalle 17 alle 19.
“L'intelligenza emotiva è fondamentale per una relazione uomo-macchina armoniosa. L'intelligenza artificiale può essere impiegata per migliorare la qualità della vita, ma è l'intelligenza emotiva che consente una collaborazione efficace e un'interazione naturale.” anticipa Simone Sistici.
L’invito è rivolto agli associati Federmanager ma anche ai i dirigenti e manager non associati, motivati ad apprendere continuamente, contribuendo a un network di eccellenza.
La partecipazione è libera ma l’iscrizione è obbligatoria al link:
https://bologna.federmanager.it/events/cyborg-intelligenza-emotiva-nellera-dellai/