Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

TruePosition e ABI Research evidenziano che la tecnologia GPS non è in grado di reperire le chiamate ai numeri di emergenza statunitensi (911) effettuate dai cellulari

TruePosition, Inc., fornitore leader di tecnologie e soluzioni di geolocalizzazione wireless, e una società del gruppo Liberty Media Corporation, ha oggi annunciato i risultati di un importante studio condotto in collaborazione con ABI Research.
BERWYN (Pa., USA), (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

TruePosition, Inc., fornitore leader di tecnologie e soluzioni di geolocalizzazione wireless, e una società del gruppo Liberty Media Corporation, ha oggi annunciato i risultati di un importante studio condotto in collaborazione con ABI Research. La ricerca rivela i vantaggi della tecnologia U-TDOA (Uplink Time Difference of Arrival) rispetto ai limiti presentati da A-GPS (Assisted-GPS) per la localizzazione delle chiamate ai numeri di emergenza effettuate da cellulare.

La ricerca è stata effettuata utilizzando telefoni cellulari di uso corrente per effettuare oltre 3.500 chiamate di emergenza reali a Frisco e Austin, due città del Texas.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

TruePosition
Brian Varano
Direttore marketing
+ 1 610-680-2251
brian.varano@trueposition.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110714005425/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili