Virtuozzo svela la nuova soluzione ibrida per il cloud, appositamente progettata per fornitori di servizi gestiti e per il cloud

L’ultimissima aggiunta al portafoglio prodotti della società offre ai fornitori di servizi gestiti e per il cloud un modo semplificato ed economicamente conveniente di lanciare servizi alternativi per il cloud Virtuozzo, leader globale nel campo delle soluzioni software di virtualizzazione ad alta efficienza e iperconvergenti, ha annunciato la disponibilità sul mercato del proprio più recente prodotto, Virtuozzo Hybrid Cloud . La soluzione consente ai fornitori di servizi gestiti (Managed…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SCHAFFHAUSEN, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Virtuozzo, leader globale nel campo delle soluzioni software di virtualizzazione ad alta efficienza e iperconvergenti, ha annunciato la disponibilità sul mercato del proprio più recente prodotto, Virtuozzo Hybrid Cloud. La soluzione consente ai fornitori di servizi gestiti (Managed Service Providers, MSP) e di servizi per il cloud (Cloud Service Providers, CSP) di progettare, realizzare e vendere ai clienti moderni servizi per il cloud più rapidamente e con un migliore rapporto costo/efficacia rispetto ai tradizionali iperscalatori.

Il mercato delle infrastrutture cloud continua a vivere una robusta crescita spinto dalla sempre maggiore dipendenza delle aziende da risorse basate sul cloud.