Sequans, la società inclusa nel portafoglio di Add Partners, celebra la sua offerta pubblica iniziale nel NYSE

Raggiunto il traguardo di 10 milioni di chip spedite
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sequans Communications S.A. (NYSE: SQNS) ha raccolto 77 milioni di dollari offrendo 7,7 milioni di ADS (American Depositary Shares, n.d.t.) al prezzo di 10 dollari nella sua offerta pubblica iniziale (IPO) del 15 aprile 2011, con una capitalizzazione di mercato di 365 milioni. Sequans è la prima azienda francese ad essere presente nel listino NYSE dal 2002, e per celebrare questo traguardo, la società è stata invitata da NYSE Euronext a suonare la campanella per l'apertura delle contrattazioni di oggi a Parigi.

Durante questa fase di apertura cerimoniale, il fondatore e CEO di Sequans, Georges Karam, ha annunciato che la società ha raggiunto la quota di 10 milioni di chip spedite. Si tratta di una crescita significativa per l'azienda, che aveva spedito 1 milione di chip nel 2009, 1 milione chip per trimestre nel 2010, aumentate a 1 milione di chip al mese quest'anno.