Jan de Rijk Logistics alimenta la propria crescita con Lanetix CRM

Lanetix permette di snellire i processi e l’automazione accrescendo la produttività, la reattività e la rendicontabilità a favore dei clienti
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Jan de Rijk Logistics ha trasferito i suoi processi di gestione delle opportunità alla piattaforma cloud CRM di Lanetix per la gestione del ciclo di vita dei clienti. Onde stare al passo con la crescita costante alimentata dalle acquisizioni e dall’integrazione di nuove attività, nonché dall’efficace strategia di sviluppo degli affari, Jan de Rijk Logistics ha implementato la piattaforma digitale Lanetix per standardizzare i processi, creare visibilità e accrescere la rendicontabilità.

Le soluzioni di Lanetix CRM Workflow, Collaboration e Stage Gate permettono a Jan de Rijk Logistics di:

  • Collaborare a opportunità tra team e altro personale per migliorare la qualità, accelerare i tempi di risposta e accrescere l’accuratezza dei preventivi per clienti potenziali e preesistenti
  • Risparmiare ore di lavoro ogni mese mediante la stesura di relazioni sulle attività in corso e pianificate che vengono ora generate e distribuite automaticamente ai team e ai vertici aziendali
  • Fornire ai responsabili delle vendite dati approfonditi in tempo reale sulle attività di vendita concernenti i loro clienti più importanti cui possono accedere dai loro desktop e dispositivi mobili

“Lanetix ci aiuta a consolidare i nostri sistemi, processi e dati entro un unico strumento con una panoramica a 360 gradi dei nostri clienti potenziali e preesistenti”, ha spiegato Robert Kleppers, direttore commerciale presso Jan de Rijk Logistics. “Poiché Lanetix opera in via esclusiva nel settore logistico, possiamo attingere alle sue competenze settoriali e migliori pratiche per agire più prontamente e rispondere alle tendenze del mercato prima della concorrenza”.

“Abbiamo compiuto un passo in avanti per quanto concerne la conduzione delle nostre attività”, ha affermato Sebastiaan Scholte, direttore generale di Jan de Rijk Logistics, nonché presidente dell’Associazione internazionale per il trasporto merci per via aerea (International Air Cargo Association). “L’implementazione di Lanetix rientra nella nostra strategia di investimento in sistemi che generano una crescita redditizia sostenibile”.

“Lanetix è molto lieta di collaborare con Jan de Rijk Logistics e porge il benvenuto a Sebastiaan Scholte in seno al nostro Comitato consultivo”, ha aggiunto John Golob, presidente e fondatore di Lanetix. “Consideriamo la nostra collaborazione con Jan de Rijk Logistics quale convalida del nostro impegno nei confronti del settore logistico e del potere del software aziendale basato su cloud. Speriamo di collaborare per molti anni a venire”.

Informazioni su Jan de Rijk Jan de Rijk Logistics è un prestigioso fornitore europeo di servizi di trasporto e logistici ubicato nei Paesi bassi, dotato di un vasto parco macchine, diversificato e moderno, composto da 1.000 veicoli in tutta Europa. La società fornisce anche servizi di magazzinaggio e distribuzione al dettaglio. Jan de Rijk Logistics possiede 27 sedi in 14 Paesi diversi e impiega più di 1.300 dipendenti in tutta Europa. Ulteriori informazioni sono rinvenibili all’indirizzo janderijk.com.

Informazioni su Lanetix Lanetix è l’unico software per la gestione delle relazioni con i clienti (customer relationship management, CRM) pensato esclusivamente per i settori dei trasporti e logistico. La suite di software di Lanetix accresce il potenziale di partecipazione alle gare di appalto e il tasso di aggiudicazione di appalti di respiro globale, promuove la rendicontabilità dei clienti riducendo il rischio di discrepanze tra i volumi effettivi e quelli pattuiti, elimina le deviazioni dalla portata originale dei progetti e abbrevia i processi relativi alle relazioni aziendali trimestrali (quarterly business review, QBR) da mesi a ore. Spedizionieri, vettori, intermediari nazionali, fornitori di servizi di trasporto a carico parziale (less-than-truckload, LTL) e intermodale si rivolgono a Lanetix, anziché fare affidamento su soluzioni CRM basate su moduli create per gli operatori del settore della produzione discreta. Lanetix, la quale conta migliaia di utenti abbonati in Europa, nel Nord America, in Asia e nel Medio Oriente, è sostenuta da Salesforce Ventures, Vertical Ventures, B-Capital, Jackson Square Ventures, Primera Capital e Manzanita Capital. Ulteriori informazioni sono rinvenibili all’indirizzo lanetix.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Lanetix
Katherine Jacobs
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti