MIR4 aggiorna "Sabuk Clash" per decidere quale sia il clan più potente

- Sabuk Clash (Scontro di Sabuk), contenuto Castle Siege (Assedio del castello) in stile torneo tra i clan del Re di tutti i server - Conferita l’autorità di gestire i territori di Sabuk Castle (Castello di Sabuk), regolare le imposte e altro diventando il clan dell’Imperatore - Annunciati eventi partecipatori che offrono vari elementi per celebrare l’aggiornamento di nuovi contenuti Il 21 marzo, il blockbuster di Wemade MMORPG MIR4 ha aggiornato Sabuk Clash, Castle Siege scontro tra clan…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SEUL, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Il 21 marzo, il blockbuster di Wemade MMORPG MIR4 ha aggiornato Sabuk Clash, Castle Siege scontro tra clan.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230321005470/it/

MIR4 aggiorna "Sabuk Clash" per decidere quale sia il clan più potente

Il 21 marzo MIR4 aggiorna "Sabuk Clash", un contenuto Castle Siege in stile torneo per determinare il Clan dell'Imperatore (Grafica: Wemade)

“Sabuk Clash” è un contenuto Castle Siege in stile torneo in cui i clan del Re da tutti i server in ogni regione si riuniscono nel Domination Server (Server di dominazione) e combattono per diventare il clan dell'Imperatore.