SLB e TotalEnergies annunciano un sodalizio decennale per collaborare alle soluzioni digitali di nuova generazione

Notizie normative: Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240701301991/it/ SLB and TotalEnergies will combine digital and domain expertise to accelerate the development and deployment of digital solutions at scale. (Photo: Business Wire) SLB (NYSE: SLB) e TotalEnergies (NYSE: TTE) ha annunciato oggi un sodalizio decennale per sviluppare congiuntamente soluzioni digitali scalabili che consentano…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Notizie normative:

SLB (NYSE: SLB) e TotalEnergies (NYSE: TTE) ha annunciato oggi un sodalizio decennale per sviluppare congiuntamente soluzioni digitali scalabili che consentano l'accesso alle risorse energetiche, con prestazioni ed efficienza migliori. La collaborazione instaura una struttura flessibile che permette alle aziende di collaborare ad affrontare difficoltà fondamentali nella catena del valore energetico, compresa la cattura, l'utilizzo e il sequestro del carbonio (CCUS).

Le aziende integreranno capacità digitali avanzate, compresa l'intelligenza artificiale (IA), con applicazioni nuove ed esistenti sulla piattaforma digitale estensibile Delfi™ di SLB, in conformità con lo standard tecnico OSDU® di Open Group.