Comunicati Stampa
Information Technology

Edge-Core e SMC Networks nominano William Hamber Direttore Generale per l’area EMEA

Il Direttore Generale del NordEuropa assume la responsabilità anche del resto dell’Europa e dell’Africa
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) - Edge-Core Networks Corporation (www.edge-core.com), fornitore globale di soluzioni complete per il networking con una gamma di dispositivi Ethernet e a banda larga studiati per le aziende e i provider di servizi, annuncia oggi la nomina con effetto immediato di William Hamber a Direttore Generale per l’area EMEA.

Residente a Parigi, Hamber vanta più di 16 anni d’esperienza internazionale nel settore IT. Prima di accettare la sfida di Direttore Generale per l'area NordEuropa offertagli da Edge-Core/SMC Netwoks, Hamber ha rivestito per tre anni il ruolo di Channel Sales Director per la divisione networking di Hewlett-Packard in qualità di responsabile della distribuzione e dei reseller partners in EMEA e Medio Oriente.

“Questa nomina permetterà a Edge-Core di dedicarsi alle opportunità di mercato in modo più veloce e coerente” dichiara Hamber. “Clienti e partner saranno i primi a beneficiare dell’implementazione del nuovo Edge-Core Partner Program. Grazie alla nuova iniziativa i clienti reseller avranno accesso diretto alle opportunità esclusive di marginalità e sconti ed anche ad interessanti possibilità di provare demo di prodotti in anteprima”.

“Il nostro impegno quest’anno è rivitalizzare e rifocalizzare la gamma SMC Networks per il mercato PMI/SOHO in tutta l’area EMEA. Il portafoglio Edge-Core si sta espandendo in modo capillare in diversi e promettenti settori di prodotto, fra i quali switching per i datacenter, switching 10GB e soluzioni per i carrier di Ethernet e di banda larga. La Edge-Core sta anche esplorando il mercato della tecnologia mobile di quarta generazione, fra questi LTE che offre un servizio superiore e ad alto livello di connettivita e i servizi competitivi IPTV con vantaggi importanti per i carrier.”

A proposito di Edge-Core
Edge-Core Networks Corporation è un fornitore globale di soluzioni complete per il Networking con una gamma di dispositivi Ethernet e a banda larga studiati per le aziende e i provider di servizi. Con sede nel Hsinchu Science Park in Taiwan, Edge-Core è stato orginariamente fondato da Accton Technology Group nel 2004 come divisione del loro business, per essere poi costituito come marchio indipendente nel 2010.
SMC Networks, un’azienda leader nella fornitura di dispositivi hardware per reti locali è una brand division di Edge-Core Networks specializzata in soluzioni per le PMI (piccole e medie imprese), per la casa, e per l’ufficio. L’anno scorso SMC Networks ha festeggiato 40 anni d’esperienza nel settore del networking.


Disponibilità
Tutti i prodotti Edge-Core e SMC Networks sono acquistabili in Italia presso i seguenti distributori autorizzati: Allnet (www.allnet-italia.it), GFO Europe (www.gfoeurope.it), STRHOLD (www.strhold.it). Per maggiori informazioni visitate il sito www.smc.com

Contatto Stampa:
Emma Cumin
Tel: +39 349 645 7935
E-mail: emmacumin@emmacumin.it

Contatti Commerciali:
Marco Bindi
Tel: +39 3405841892
Email: marco_bindi@edge-core.com

Chris Heyn
Tel: +39 3341324641
Email: chris_heyn@edge-core.com



Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Emma Cumin
PR & Marketing Specialist
Italia
emmacumin@emmacumin.it
Allegati
Non disponibili