Xandr Research: la pubblicità televisiva aiuta gli acquirenti a smaltire l'abbuffata

Xandr pubblica una scoperta relativa all'intrattenimento e una ricerca sulla capacità dei canali di far sì che gli utenti guardino i loro programmi Xandr, la società con soluzioni avanzate di pubblicità e analisi dei dati di AT&T, ha annunciato una nuova ricerca televisiva su una scoperta relativa all'intrattenimento e una ricerca sulla capacità dei canali di far sì che gli utenti guardino i loro programmi, e le relazioni con la forza dei contenuti premium e il ruolo della pubblicità. questo…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Xandr, la società con soluzioni avanzate di pubblicità e analisi dei dati di AT&T, ha annunciato una nuova ricerca televisiva su una scoperta relativa all'intrattenimento e una ricerca sulla capacità dei canali di far sì che gli utenti guardino i loro programmi, e le relazioni con la forza dei contenuti premium e il ruolo della pubblicità.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190514005987/it/

Xandr Research: la pubblicità televisiva aiuta gli acquirenti a smaltire l'abbuffata

Xandr Research: TV Advertising Helps Buyers Break Through the Binge (Photo: Business Wire)

Xandr si è associata con Insight Strategy Group per condurre un'indagine a livello nazionale su 2.000 telespettatori. I risultati svelano una scoperta sulla situazione delle trasmissioni televisive che identifica il ruolo ottimale per consentire agli inserzionisti di attrarre gli utenti e guidare le loro attività. Per visualizzare lo studio completo, cliccare qui.

“La nostra ricerca si prefigge di scoprire in che modo gli inserzionisti diventano più adatti a navigare l'universo dell'intrattenimento in rapida espansione, quando l'attenzione e il tempo dei telespettatori sono al livello massimo”, ha detto Kirk McDonald, Chief Marketing Officer di Xandr.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Stampa:
Kelly Liyakasa, Xandr
[email protected]
347-224-1096

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190514005987/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show