Guidewire annuncia il lancio della versione 2019.1 della sua piattaforma per il segmento danni/infortuni per accelerare la crescita delle compagnie assicurative

Guidewire Software, Inc. (NYSE: GWRE), fornitore della piattaforma settoriale su cui le compagnie assicurative del ramo danni/infortuni fanno affidamento, ha annunciato oggi il lancio della versione 2019.1 della sua piattaforma Guidewire InsurancePlatform™ . L'ultimissima versione aiuta le società di assicurazioni a implementare le misure necessarie per ottimizzare le operazioni, accrescere la digitalizzazione, usare i dati in nuovi modi e innovare rapidamente. Tutto ciò è sospinto dalla…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

FOSTER CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Guidewire Software, Inc. (NYSE: GWRE), fornitore della piattaforma settoriale su cui le compagnie assicurative del ramo danni/infortuni fanno affidamento, ha annunciato oggi il lancio dellaversione 2019.1 della sua piattaforma Guidewire InsurancePlatform™. L'ultimissima versione aiuta le società di assicurazioni a implementare le misure necessarie per ottimizzare le operazioni, accrescere la digitalizzazione, usare i dati in nuovi modi e innovare rapidamente. Tutto ciò è sospinto dalla necessità in generale di semplificare ed eliminare i rischi negli ambienti IT delle compagnie assicurative.

“Le società di assicurazioni sono interessate sempre più ad acquisire capacità che consentano loro di fornire tecnologia in via più continuativa alle parti interessate sia interne che esterne…”