Engelhart Commodities Trading Partners sottoscrive l'accordo di acquisizione di Trailstone, rafforzando l'impegno in direzione della transizione energetica

Engelhart Commodities Trading Partners, attività globale per il commercio di commodity, è lieta di annunciare di aver sottoscritto i termini per l'acquisizione di Trailstone, una società globale energetica e tecnologica di Riverstone. Il completamento dell'acquisizione, che dovrà essere sottoposta ad approvazione normativa, è previsto per il T3 del 2024. L'accordo è molto importante per entrambe le aziende, poiché rappresenta un impegno condiviso per garantire il successo della transizione…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

L'accordo è molto importante per entrambe le aziende, poiché rappresenta un impegno condiviso per garantire il successo della transizione verso un'energia pulita. La transazione non solo rafforza le capacità commerciali e tecnologiche delle aziende, ma genera anche valore tramite un supporto attivo di un futuro sostenibile.