Comunicati Stampa
Energia

JCM Capital annuncia il lancio del fondo d’investimento Clean Power Infrastructure Fund mirato ad attività nel settore dell’energia solare in mercati emergenti

JCM Capital (JCM) ha annunciato oggi di avere lanciato ufficialmente il fondo d’investimento Clean Power Infrastructure Fund (il “Fondo”) per fornire finanziamento di capitale a lungo termine e per lavori di costruzione per progetti nel settore fotovoltaico in mercati emergenti.
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

JCM Capital (JCM) ha annunciato oggi di avere lanciato ufficialmente il fondo d’investimento Clean Power Infrastructure Fund (il “Fondo”) per fornire finanziamento di capitale a lungo termine e per lavori di costruzione per progetti nel settore fotovoltaico in mercati emergenti. Il Fondo si prefigge di raggiungere il valore di 150 milioni di USD, che ne faranno uno dei più grandi strumenti di investimento per infrastrutture specializzati nell’energia pulita in mercati di questo tipo. Il Fondo investirà in paesi dell’America Latina e Meridionale, e dell’Africa sub sahariana, in cui siano presenti richieste di energia elettrica e sistemi di riferimento normativi adatti. Il Fondo ha già un investitore principale e vari investitori si sono già impegnati per 15 milioni di USD; sulla scia di questo successo iniziale, prevede di concludere la prima fase di raccolta fondi per un importo di 50 milioni di USD negli ultimi mesi nel 2014.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

JCM Capital
Iva Lucic, +1 (647) 920-0024
ilucic@jcmcapital.ca

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140115006481/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti