Global Savings Group e Pepper.com danno il via a una collaborazione
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Global Savings Group (GSG) e Pepper.com (Pepper) hanno siglato un accordo di collaborazione mirato a combinare la maggior community mondiale dello shopping con la principale azienda europea di consigli e premi per gli acquisti. La transazione rappresenta il maggior accordo del 2022 nel settore e crea un campione europeo con una presenza mondiale. Insieme, GSG e Pepper formeranno una società tecnologica multinazionale che permetterà agli acquirenti di oltre 20 mercati di prendere decisioni sullo shopping con maggior fiducia. Congiuntamente, GSG e Pepper gestiranno la maggior community mondiale dedicata agli acquisti, ai consigli e ai premi, che metterà in contatto brand e distributori al dettaglio con i consumatori che ogni anno generano oltre 2 miliardi di transazioni di acquisto.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221130006047/it/
Fabian Spielberger (CEO and Founder Pepper.com) and Gerhard Trautmann (CEO and Co-founder Global Savings Group) are about to join forces. (Photo: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20221130006047/it/
Copyright Business Wire 2022www.global-savings-group.com
Peter Meyenburg, direttore PR
[email protected]
+49 171 52 55 757
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221130006047/it/