A Rimini si formano i migliori digital advertiser d’Italia

Si è appena conclusa all Hotel Touring di Rimini la prima edizione di Wit Training Camp, l’evento di formazione interamente dedicato agli advertiser del mondo digitale organizzato da WIT.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Rimini, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Si è appena conclusa all Hotel Touring di Rimini la prima edizione di Wit Training Camp, l’evento di formazione interamente dedicato agli advertiser del mondo digitale.

L’evento, organizzato il 27 e 28 Ottobre da WIT, azienda Sanmarinese che ha già aiutato centinaia di imprese crescere e trovare clienti grazie al digital marketing, ha visto la partecipazione di 50 advertiser provenienti da tutta Italia e speaker di eccezione. 

Il gruppo di professionisti si è riunito per apprendere lo stesso metodo che ha permesso a WIT di far generare ad una start up sua cliente 3 milioni di fatturato parendo da 0 in soli 18 mesi. Un metodo testato su più di 250 progetti in 30 settori diversi.

Migliorare la qualità dei contatti per trovare clienti realmente interessati ai prodotti e servizi proposti, “sbloccare” le campagne che da un giorno all’altro non portano più risultati e progettare pubblicità online vincenti sono solo alcuni dei temi trattati in questi 2 giorni.

Non solo teoria però. Wit Training Camp è un percorso pratico con esercitazioni in aula e case studies reali per portarsi a casa idee e suggerimenti preziosi da applicare sin da subito.

Obiettivo: portare clienti ai propri clienti.

Una prima edizione decisamente di successo che tornerà puntuale il prossimo anno perché come dice Federico Casadei, CEO di WIT “la formazione è la chiave per una crescita costante e un business di successo”.

Per maggiori informazioni