Comunicati Stampa
Economia

A Rimini si formano i migliori digital advertiser d’Italia

Si è appena conclusa all Hotel Touring di Rimini la prima edizione di Wit Training Camp, l’evento di formazione interamente dedicato agli advertiser del mondo digitale organizzato da WIT.
Rimini, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Si è appena conclusa all Hotel Touring di Rimini la prima edizione di Wit Training Camp, l’evento di formazione interamente dedicato agli advertiser del mondo digitale.

L’evento, organizzato il 27 e 28 Ottobre da WIT, azienda Sanmarinese che ha già aiutato centinaia di imprese crescere e trovare clienti grazie al digital marketing, ha visto la partecipazione di 50 advertiser provenienti da tutta Italia e speaker di eccezione. 

Il gruppo di professionisti si è riunito per apprendere lo stesso metodo che ha permesso a WIT di far generare ad una start up sua cliente 3 milioni di fatturato parendo da 0 in soli 18 mesi. Un metodo testato su più di 250 progetti in 30 settori diversi.

Migliorare la qualità dei contatti per trovare clienti realmente interessati ai prodotti e servizi proposti, “sbloccare” le campagne che da un giorno all’altro non portano più risultati e progettare pubblicità online vincenti sono solo alcuni dei temi trattati in questi 2 giorni.

Non solo teoria però. Wit Training Camp è un percorso pratico con esercitazioni in aula e case studies reali per portarsi a casa idee e suggerimenti preziosi da applicare sin da subito.

Obiettivo: portare clienti ai propri clienti.

Una prima edizione decisamente di successo che tornerà puntuale il prossimo anno perché come dice Federico Casadei, CEO di WIT “la formazione è la chiave per una crescita costante e un business di successo”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Simona Campa
 WIT (Leggi tutti i comunicati)

campana.simona@hotmail.it