Bynder presenta AI Agents, lanciando la nuova generazione di DAM potenziata dall'AI
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Bynder, un leader globale nella gestione digitale degli asset (DAM, Digital Asset Management) potenziata dall'intelligenza artificiale per le aziende, ha annunciato AI Agents, la sua suite di innovazioni di intelligenza artificiale che eseguirà compiti commerciali di importanza critica, come arricchimento, scoperta, trasformazione e governance dei contenuti, aprendo la strada alla prossima evoluzione di forniture strategiche di DAM.
Dopo il successo di Bynder’s AI Search, una soluzione che porta vantaggi a ormai più di 750 clienti, Bynder’s AI Agents arricchirà e trasformerà tutte le forme di contenuti creativi, assicurando nel contempo anche governance e compliance, entrambe essenziali per offrire esperienze di contenuti immersive e coinvolgenti su scala.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250325303430/it/
Copyright Business Wire 2025Manisha Mehta
manisha.mehta@bynder.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250325303430/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti