Comunicati Stampa
Energia

Energy Intelligence Group: Fu Chengyu di Sinopec nominato dai colleghi di settore “Dirigente petrolifero dell'anno”

Energy Intelligence Group ha annunciato oggi che Fu Chengyu, presidente del gruppo Sinopec (China Petrochemical Corporation, Pechino), è il primo leader di una società asiatica a ricevere dai colleghi di settore il riconoscimento di "Dirigente petrolifero dell'anno".
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Energy Intelligence Group ha annunciato oggi che Fu Chengyu, presidente del gruppo Sinopec (China Petrochemical Corporation, Pechino), è il primo leader di una società asiatica a ricevere dai colleghi di settore il riconoscimento di "Dirigente petrolifero dell'anno". Il premio per il 2012, conferito da una giuria dei massimi esponenti del settore, sarà consegnato a Fu Chengyu il 12 novembre a Londra, durante una cena in suo onore all'apertura del 33° convegno annuale Oil & Money.

Fu Chengyu è diventato presidente del gruppo Sinopec, il gigante statale petrolifero e petrolchimico, nell'aprile 2011 dopo una lunga carriera presso l'azienda China National Offshore Oil Corp.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Energy Intelligence Group
Stephanie Adika
+1-646-616-0835
sadika@energyintel.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120306006602/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti