Industria
Riello UPS amplia la gamma Sentryum S3U certificata UL/CSA aggiungendo le nuove taglie di potenza da 40,50 e 60 kVA @ 208 V, 60 HZ
Riello UPS, brand del gruppo Riello Elettronica, player mondiale nella produzione di gruppi statici di continuità (UPS), annuncia l’uscita dei nuovi modelli Sentryum S3U nelle taglie di potenza 40, 50 e 60 kVA con certificazione UL/CSA.
Disponibile da 10 a 60 kVA la serie Sentryum S3U, UPS transformer-free a doppia conversione, è orientata soprattutto al mercato Nordamericano, e offre la migliore combinazione di disponibilità di potenza, efficienza energetica e performance globale assicurando allo stesso tempo un risparmio sui costi di installazione e di gestione.
Lo sviluppo di Sentryum S3U rispecchia a pieno la filosofia e l’impegno costante di Riello UPS, che nella fase di progettazione sceglie un approccio a “Tecnologia Green” per ridurre la dissipazione e le perdite di energia (i.e. minore emissioni di anidride carbonica per generare energia elettrica), migliorando le performance complessive di efficienza; tutto ciò viene ottenuto utilizzando tecnologie e componenti allo state dell’arte come ad esempio il DSP (Digital Signal Processor), un microprocessore dual core, un inverter IGBT a tre livelli e il controllo risonante.
Sentryum S3U è dotato inoltre di un sistema di controllo centralizzato che gli consente di ridurre la distorsione della tensione armonica in uscita a carico non lineare e di fornire una risposta rapida a tutte le variazioni di carico, garantendo una forma d’onda sinusoidale eccezionale in tutte le condizioni.
Alto rendimento
Sentryum S3U da 40 a 60 kVA fornisce alti livelli di disponibilità di energia ed una efficienza energetica fino al 94.5% con prestazioni ottimali per qualsiasi Data Center di piccole, medie dimensioni e per tutte le applicazioni “mission-critical”.
Il controllo PFC digitale avanzato di Riello UPS assieme agli avanzati inverter NPC ad altissima frequenza (19.2 kHz) contribuiscono a ridurre al minimo l'impatto dell'UPS sulla rete, riducendo i costi operativi complessivi (OpEx) dell’impianto e di conseguenza i costi energetici.
Flessibilità
Sentryum S3U da 40-60 kVA, grazie ai vari modelli disponibili ed alle multiple configurazioni realizzabili che offrono una vasta gamma di accessori e opzioni, è adatto ad una vasta gamma di applicazioni.
Di seguito alcune modalità di funzionamento della gamma:
- modalità operative: ONLINE ed ECO
- modalità convertitore di frequenza
- avviamento Cold Start per accendere l'UPS anche in assenza di alimentazione di rete
- configurazione in parallelo fino a 4 unità
- possibilità di aggiungere un sensore di temperatura (opzionale) per armadi batterie esterni, per agevolare la compensazione della tensione di ricarica
- caricabatterie ad alta potenza per ottimizzare i tempi di ricarica in caso di lunghi runtime
- doppia alimentazione di rete in ingresso.
RGR Comunicazione e Marketing (Leggi tutti i comunicati)
Pontedera
rgr@rgr.it
0587294350