SoftBank Corp. e Intelsat lanciano una collaborazione storica per la creazione di reti ubique
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
SoftBank Corp. ("SoftBank") e Intelsat hanno sottoscritto un accordo di collaborazione innovativo che porterà al lancio di un'unica "rete ubiqua" che consentirà ai clienti di rimanere connessi ovunque vadano. SoftBank e Intelsat condurranno congiuntamente attività di ricerca e sviluppo di connessioni 5G senza soluzione di continuità tra le reti mobili terrestri e le reti di comunicazione satellitare.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240916438128/it/
In una società in cui chiunque è sempre più dipendente dalla possibilità di rimanere connesso ovunque, la disponibilità di telecomunicazioni comode e sempre attive è fondamentale. Tuttavia, nonostante l'imminente raggiungimento della mobilità autonoma con automobili, navi, droni e altri veicoli, molte aree sono ancora prive di copertura di rete mobile terrestre e richiedono dispositivi e account separati per connettersi alle reti non terrestri.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240916438128/it/
Copyright Business Wire 2024Melissa Longo - [email protected]; +1 240-308-1881
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240916438128/it/