Raccolta giocattoli e uova di Pasqua per i piccoli pazienti di Pediatria all'Ospedale Annunziata di Cosenza

Iniziativa del liceo Scientifico di Rende "Pitagora" in collaborazione con la Confraternita di Misericordia giorno 11 Aprile dalle 14 alle 17.30 nei locali scolastici. Accorrete numerosi per regalare un sorriso ai piccoli ospiti ricoverati
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Cosenza, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Gli studenti del liceo Pitagora di Rende, in collaborazione con la Confraternita di Misericordia, si mobilitano per una iniziativa benefica a favore dei piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell'Ospedale "Annunziata di Cosenza.

Nel pomeriggio dell’11 Aprile, dalle 14 alle 17.30 nella sede di via Sandro Pertini e in contemporanea nella sede di via Repaci, ma con inizio alle ore 15, raccolgono giocattoli nuovi (a norma CEE), debitamente incartati e uova di Pasqua da consegnare successivamente ai bambini del reparto di pediatria dell’ospedale di Cosenza “Annunziata”.

L’intento è quello di far sentire a casa i piccoli pazienti e di donare loro un gesto di spensieratezza in un momento di fragilità. La comunità scolastica e tutti i cittadini sono invitati a partecipare, ad accoglierli  ci saranno gli studenti delle classi 3C e 3BSA del liceo scientifico Pitagora di Rende.

Ufficio Stampa

mapi volp
 privato (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Della Libertà 40
87100
mariapiavolpintesta@virgilio.it
098432830