Comunicati Stampa
Information Technology

LG PRESENTA IL LOYALTY PROGRAM EUROPEO LG ALL STARS

L'iniziativa è promossa da LG Air Solution Europe con l'obiettivo di stimolare una relazione più dinamica, collaborativa ed efficiente con la propria rete di installatori in diversi paesi in Europa: Italia, Francia, Germania, Austria, Polonia, Paesi Bassi, Belgio, Spagna, Serbia, Bulgaria, Grecia, Portogallo, Repubblica Ceca. L'iniziativa è promossa daLG Air Solution Europecon l'obiettivo di stimolare una relazione più dinamica, collaborativa ed efficiente con la propria rete di...
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

L'iniziativa è promossa da con l'obiettivo di stimolare una relazione più dinamica, collaborativa ed efficiente con la propria rete di installatori in diversi paesi in Europa: Italia, Francia, Germania, Austria , Polonia, Paesi Bassi, Belgio, Spagna, Serbia, Bulgaria , Grecia, Portogallo, Repubblica Ceca.

 è accessibile attraverso un , raggiungibile da desktop e app mobile, che consente ai membri di accumulare punti a fronte dei propri acquisti di prodotti promozionati, di ricevere informazioni tecniche utili, di accedere a un'ampia gamma di servizi e momenti di formazione.

La meccanica di interazione basata su sfide consente di creare una dinamica di gaming e ingaggio che rende l'esperienza utente più divertente.

Attraverso il portale , gli installatori partner LG possono raccogliere punti ogni volta che effettuano l'acquisto di uno dei prodotti promozionati, scansionandone il codice a barre. Raggiunta la soglia dei 4.000 punti, è possibile convertire i propri punti in premi, scegliendo da un ampio catalogo. È possibile sbloccare fino a 4 differenti livelli (Standard, Bronze, Silver, Gold), ciascuno dei quali offre servizi e vantaggi aggiuntivi.

Il programma offre inoltre dei servizi utili per contribuire a sviluppare le competenze dei propri membri attraverso la disponibilità di informazioni tecniche dettagliate sui prodotti e sul loro utilizzo, oltre alla condivisione di best practice. I membri possono inoltre partecipare a corsi di formazione, ricevere supporto tecnico, beneficiare di estensioni di garanzia sui prodotti installati e inviti agli eventi organizzati da LG. Il news feed disponibile all'interno della piattaforma permette inoltre di interagire e raccogliere commenti e suggerimenti dagli utenti in maniera semplice e immediata.

Pensata per offrire una navigazione fluida e intuitiva, l'app  offre contenuti localizzati e un sistema di registrazione dei prodotti estremamente semplice: è sufficiente scansionare il codice a barre del prodotto promozionato acquistato utilizzando la fotocamera del telefono per aggiungere automaticamente tutte le informazioni ad esso relative e associarle al proprio profilo con conseguente accredito dei punti. Grazie al pannello di controllo personalizzato, gli utenti possono consultare la propria cronologia dei prodotti scansionati e dei relativi punti accumulati.

Il programma nasce dalla volontà di creare una vera e propria community di installatori informati e soddisfatti che possano incarnare la mission di LG "Life's Good".

In occasione del lancio di LG All Stars, da settembre a dicembre LG Electronics ha organizzato un roadshow europeo che conterà oltre 70 tappe per presentare il programma e l'offerta di partnership HVAC di LG ai professionisti di tutta Europa.

Per maggiori informazioni sul programma fedeltà LG All Stars: clicca qui

Giulia Balestrieri giulia.balestrieri@lge.com - +39 3357706929

pr_lg.italia@providence-hi.com

[1] LG All Stars in Italia è un'iniziativa promozionale valida dal 12 Marzo al 31 Dicembre 2024. Info e regolamento disponibili su https://lgallstarsit.my.incenteev.com/  

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2526828/LG_All_Stars.jpg

View original content: https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/lg-presenta-il-loyalty-program-europeo-lg-all-stars-302271648.html

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili