ADTRAN annuncia l’inizio del periodo di accettazione dell’offerta pubblica di acquisto volontaria per ADVA Optical Networking SE

Acorn HoldCo, Inc. (Acorn HoldCo), una consociata interamente controllata di ADTRAN, Inc. (ADTRAN), ha pubblicato in data odierna il documento di offerta (Documento di offerta) per l’offerta pubblica di acquisto volontaria (Offerta) estesa a tutti gli azionisti di ADVA Optical Networking SE (ADVA) per lo scambio di tutte le azioni ADVA in azioni Acorn HoldCo. ADTRAN e ADVA intendono fondere le due aziende per creare una società di grandi dimensioni con una posizione di leadership a livello…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HUNTSVILLE, Alaska, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

ADTRAN e ADVA intendono fondere le due aziende per creare una società di grandi dimensioni con una posizione di leadership a livello globale nella fornitura di soluzioni end-to-end per reti in fibra a fornitori di servizi di comunicazione, aziende e clienti governativi. Si prevede che, al perfezionamento dell’aggregazione aziendale, Acorn HoldCo diventerà la holding di entrambe ADTRAN e ADVA.

A partire da oggi gli azionisti di ADVA possono accettare l’Offerta trasferendo le proprie azioni ADVA al rapporto di cambio di 0,8244 azioni ordinarie Acorn HoldCo per ciascuna azione ADVA.